Italiano
Che novità ci sono?
Aidan
Guaritore, mago
Genera uno scudo su di sé e sull'alleato più lontano. Lo scudo assorbe i danni per 5 secondi. Quando si disattiva, lo scudo dell'alleato esplode, infliggendo danno magico ai nemici vicini e scagliando su di essi il Glifo della Fenice.
Julius
Serbatoio
Circonda la sua squadra con una matrice di difesa che assorbe tutti i danni. Quando la matrice viene distrutta, tutti gli eroi della squadra guariscono.
Kayla
Guerriero
Lancia un chakram che scaglia il Glifo della Fenice sui nemici. Il Glifo della Fenice applica la Bruciatura sui nemici, infliggendo danno puro per 6 secondi. Se il nemico è già segnato da un Glifo, questo esplode, infliggendo Danno fisico e il restante Danno puro.
Mushy e Shroom
Serbatoio
Fanno apparire una copia inattiva di Shroom con le statistiche base dell'eroe e una parte mancante di salute. La copia può subire danno e ricevere cure. Quando la salute viene recuperata totalmente per la prima volta, la copia si attiva. Una copia attiva può attaccare e usare tutte le abilità apprese dall'eroe, ma non potrà ripristinare l'energia. Possono esserci fino a 3 copie di Shroom sul campo di battaglia contemporaneamente.