Eroe
Fafnir
Supporto/ Manipolazione
Combatte nella retrovia
Forza
Fafnir, il fabbro leggendario, non ha mai avuto la natura aggressiva della sua gente sanguinaria. Perciò, è sempre stato trattato come un reietto. Dopo aver incontrato gli eroi di Dominion, si è unito alla Via dell'Onore insieme agli altri Guardiani.
Statistiche massime
Potenza189 974
Salute1 093 358
Forza18 671
Armatura50 747
Attacco fisico77 286
Agilità3 249
Attacco magico11 586
Difesa magica37 302
Intelligenza2 854
Punti di forza e debolezza
Punti di forza:
Aumenta i danni fisici inflitti da un alleato la cui statistica principale è l'Agilità. Sinergizza bene con eroi resistenti che possono essere posizionati sulla prima linea (es. Dante, Ishmael).
Aumenta la Penetrazione armatura degli eroi che stordiscono frequentemente (es. Ishmael o qualsiasi eroe in grado di infliggere danni pari almeno al 20% della salute massima di un eroe nemico con un solo attacco).
Applica scudi agli alleati, potendo salvarli da danni potenzialmente letali.
Ottima sopravvivenza.
Punti deboli:
Gli eroi con attacchi multipli potrebbero superare le difese contro i danni letali. Per esempio, l'abilità di Sebastian infligge danni puri aggiuntivi dopo che un alleato infligge un colpo critico.
Non infligge danni. Debole contro Amira.
Patrocinio
Fafnir
Abilità
Maestria del fabbro
Stordisce tutti i nemici per 2 secondi e conferisce l'effetto dell'abilità Lama Runica a tutti gli alleati. Se un alleato è protetto da uno Scudo Runico, tutti gli alleati ricevono l'effetto dello scudo nella stessa misura.
La possibilità di stordire un nemico è ridotta se il livello del bersaglio è superiore a 130
Scudo Runico
Fafnir sceglie un alleato a caso e inizia a usare i suoi attacchi base per forgiare uno Scudo Runico per lui. La sua durata aumenta dopo ogni colpo. Lo scudo si attiva se l'eroe bersaglio subisce un danno che riduce la sua salute sotto il 25%. Quando è attivo, lo scudo assorbe qualsiasi danno. Lo Scudo Runico protegge l'alleato bersaglio dal danno letale una volta per ogni battaglia. Gli eroi la cui statistica principale è l'Agilità hanno la priorità quando si sceglie un alleato.
Durata dello scudo dopo ogni colpo: 22357 (Dipende dall'attacco fisico). Max 230478 (Dipende dall'attacco fisico)
Lama Runica
Incanta l'arma dell'alleato per il quale Fafnir sta forgiando uno Scudo Runico, aumentando il danno del suo attacco fisico per 8 secondi.
Danno extra: 31326 (Dipende dall'attacco fisico)
Conoscenza di difetti
Quando un eroe alleato stordisce un nemico, Fafnir lancia un Sigillo Conoscenza di difetti per 10 secondi, aumentando la statistica Penetrazione armatura. Quando l'eroe stordisce di nuovo un nemico, la durata del Sigillo viene azzerata. Il bonus Penetrazione armatura si accumula fino a 5 volte.
Bonus Penetrazione armatura per 1 stordimento: 5057 (Dipende dall'attacco fisico)
Fafnir
Artefatti
Incudine ancestrale
Possibilità di attivazione: 100% Armatura: +50190
Patto del difensore
Armatura: +12546 Difesa magica: +12546
Anello di Forza
Forza: +6249
Ho bisogno di un eroe
Diventa una leggenda!