Eroe
Amira
Supporto/ Mago
Combatte nella linea intermedia
Intelligenza
Gelosia, inganno, brama di potere... Attratta in questo interminabile gioco, Amira è dannatamente stanca di vedere gli umani mostrare le loro debolezze. Coloro che sono schiavi dei loro desideri cercano la schiava della lampada nel cuore del deserto, ignari della sfida che avrebbe messo la loro vita in pericolo. Riusciranno i nuovi partecipanti ad essere forti nello spirito, oppure soccomberanno all'accattivante magia dei miraggi? Sanno che la lampada è per Amira solo un gingillo e che lei la usa per ingannare dei folli ingenui?
Statistiche massime
Potenza184 416
Salute424 591
Penetrazione magica48 159
Forza2 656
Armatura19 208
Attacco fisico29 479
Agilità2 791
Attacco magico125 104
Difesa magica35 619
Intelligenza18 813
Punti di forza e debolezza
Punti di forza:
Blocca i colpi critici degli eroi con molta Agilità (es. Yasmine e Keira).
Prima abilità potente, efficace contro eroi con pochi danni (Nebula, Sebastian, Astaroth). Ottima sinergia con gli eroi che potenziano l'Attacco magico (Celeste, Iris) e con Senza volto.
Punti deboli:
Vulnerabile ai danni elevati.
Ziri può reindirizzare la prima abilità di Amira su sé stessa e diventarne l'unico bersaglio.
Patrocinio
Amira
Abilità
Desiderio distratto
Amira circonda il nemico con un vortice di oro maledetto. Ogni danno inflitto dal nemico indebolisce il potere della tempesta attorno a lui. Dopo 7 secondi, il vortice infligge danno in base al potere che gli è rimasto.
Forza dell'uragano: 519916 (Dipende dall'attacco magico): Danno max: 314229 (Dipende dall'attacco magico)
Furia disperata
Amira concede un desiderio ai nemici che hanno l'Agilità come statistica principale, aumentando la loro possibilità di colpo critico per 7 secondi se era sopra lo zero nel momento di attivazione. Purtroppo, tutti i colpi critici mancano il bersaglio durante questo periodo.
Aumenta la possibilità di colpo critico di: 34076 (Dipende dall'attacco magico) La possibilità di esaudire un desiderio è ridotta se il livello del bersaglio è superiore a 130
Arte dell'inganno
Amira concede un desiderio ai nemici che hanno l'Intelligenza come statistica principale, aumentando del 10% la guarigione che ricevono per 7 secondi. Purtroppo, Amira li danneggia e il loro Attacco magico diminuisce quando ricevono un aumento della guarigione. Alla scadenza del desiderio, la riduzione dell'Attacco magico rimane attiva per 7 secondi in più.
Danno: 163625 (Dipende dall'attacco magico): Riduzione Attacco magico max: 119394 (Dipende dall'attacco magico)
Alleanza illusoria
Amira concede un desiderio ai nemici che hanno la Forza come statistica principale, facendo apparire per loro un alleato superiore e costringendoli a trasferire tutti gli incrementi a quell'alleato. Purtroppo, l'alleato superiore è un'illusione che non si muove, né attacca, né subisce danno.
Durata dell'illusione: 10.5 secondi
Amira
Artefatti
Turbante del Grande Genio
Possibilità di attivazione: 100% Attacco magico: +50190
Manoscritto del nulla
Penetrazione magica: +16731 Attacco magico: +8364
Anello di Intelligenza
Intelligenza: +6249
Ho bisogno di un eroe
Diventa una leggenda!