Quando Markus era un bambino, fu lasciato alle porte dell'Ordine di San Bran e trascorse i successivi tredici anni tra le mura del monastero. Sebbene il ragazzo non vantasse particolari caratteristiche distintive, i fratelli maggiori dell'Ordine gli mostrarono sempre gentilezza e lo allevarono come uno di loro.
Passarono i mesi e gli anni, finché un giorno una terribile sciagura si abbatté sul monastero: fu attaccato dalle legioni di Varados. Innumerevoli orde di vili mostri assediarono la fortezza e i monaci dell'Ordine perirono uno dopo l'altro. Quando gli intrusi fecero irruzione nel santuario più interno del complesso religioso, trovarono un ragazzo spaventato, seduto al centro del cortile, con gli occhi serrati dalla paura.
Markus non voleva morire. Pregò con tutte le sue forze perché i suoi fratelli monaci vivessero e questo terribile incubo finisse. All'improvviso, i cieli si aprirono e una colonna di luce piombò nel cortile, riducendo in polvere tutti gli spiriti maligni. Il sacro raggio di sole emanò un'onda di energia calda e curativa, che riportò in vita tutti i suoi fratelli caduti. Fu così che Markus acquisì poteri impareggiabili, conferitigli dagli dèi stessi.
Da allora Markus, il Paladino Splendente, viaggia per il mondo, una luce brillante nell'oscurità, un rifugio e uno scudo per i deboli e i vulnerabili.
Eroe
Markus
Guaritore/ Supporto
Combatte in prima linea
Intelligenza
Un guaritore dell'Ordine, sopravvissuto miracolosamente a un raid demoniaco nel suo monastero. Un potere divino, concesso dall'alto, l'ha aiutato a sconfiggere i suoi nemici e a curare gli alleati feriti mortalmente. Da allora Markus viaggia per il mondo, curando le persone.
Leggi la storia completa
Statistiche massime
Potenza189 956
Salute560 781
Forza3 253
Armatura54 155
Attacco fisico31 139
Agilità2 814
Attacco magico117 965
Difesa magica50 010
Intelligenza17 272
Punti di forza e debolezza
Punti di forza:
Può rendere un alleato immune ai danni per alcuni secondi.
Aumenta notevolmente la sopravvivenza degli eroi più offensivi su cui si basa l'intera squadra (Dante, K'arkh, Yasmine, Ishmael, Keira, Jhu).
Punti deboli:
Vulnerabile ai danni elevati.
Patrocinio
Markus
Abilità
Scudo sacro
Markus lancia uno scudo sull'alleato che ha meno salute; lo scudo blocca i danni per 5 secondi e guarisce l'alleato.
Guarigione: 167655 (Dipende dall'attacco magico)
Luce virtuosa
Markus lancia onde di luce, guarendo tutti gli alleati e danneggiando tutti i nemici.
Guarigione Alleati: 46488 (Dipende dall'attacco magico): Danno: 46488 (Dipende dall'attacco magico)
Compassione
Guarisce l'alleato con meno salute.
Guarigione: 93677 (Dipende dall'attacco magico)
Abilità di Ascensione:
Dopo la morte, Markus diventa temporaneamente un fantasma e può continuare ad usare le abilità disponibili. I nemici non possono colpire il fantasma.
Durata forma spirituale: 46 secondi
Markus
Artefatti
Mazza benedetta
Possibilità di attivazione: 100% Difesa magica: +50190
Patto del difensore
Armatura: +12546 Difesa magica: +12546
Anello di Intelligenza
Intelligenza: +6249
Ho bisogno di un eroe
Diventa una leggenda!