I visitatori della terra dei vulcani rimangono colpiti dai suoi paesaggi mozzafiato, come se avessero messo piede su un altro pianeta. Il vapore che fuoriesce dai numerosi geyser scintilla al sole che tramonta, mentre le colate di lava gorgogliante si solidificano lentamente in forme rocciose contorte e ultraterrene. L'unica cosa è che non c'è assolutamente nulla da mangiare da queste parti! Non credere a chi dice che i draghi di lava non hanno bisogno di cibo: Chabba è la prova vivente del contrario.
Un vero buongustaio, apprezza una cena abbondante e una buona dormita più di ogni altra cosa. Ma alcuni anni fa il sonno era il suo principale e unico piacere. Nelle lande vulcaniche non si trovavano bocconcini appetitosi, quindi non c'era nulla che potesse turbare l'animo del futuro ghiottone. Si sdraiava sulle calde pendici del vulcano, che di tanto in tanto sputava pezzi di roccia nel cielo.
Finché una mattina fu svegliato da un profumo sconosciuto. Le sue narici annusarono avidamente l'aria e la saliva fluì liberamente dalla sua bocca zannuta. Alzandosi di scatto dal suo nido roccioso, Chabba si precipitò alla ricerca della fonte di quel meraviglioso aroma. Arrivò presto in un piccolo villaggio, dove una giovane donna stava cucinando uno stufato nella sua cucina. Che bellezza! Lo stufato, s'intende. Allettato dal delizioso aroma, Chabba si lanciò maldestramente in avanti, facendo cadere alcuni utensili dal tavolo e spaventando la padrona di casa.
Il drago si avvicinò lentamente al suo bersaglio, mentre la ragazza indietreggiava, pallida come un fantasma. Non sapeva che Chabba non aveva intenzione di farle del male. All'improvviso, qualcosa balenò fuori dalla finestra, seguito da un forte boato e da nuvole di fumo. Orchi predoni dell'Altopiano di Hardan erano giunti al villaggio per schiavizzare i suoi abitanti! Chabba, tuttavia, aveva in mente una sola cosa e quindi interpretò l'attacco degli orchi in modo un po' diverso. Quegli ignobili mostri erano venuti a prendere il suo stufato!
Oh, che strage! I nemici dalla pelle verde furono immediatamente ridotti in brandelli carbonizzati dal drago altamente protettivo. Una volta che la polvere si diradò, Chabba tirò un sospiro di sollievo: il suo stufato era al sicuro. Gli abitanti del villaggio rimasero semplicemente disorientati di fronte agli eventi della giornata. Solo il giovane cuoco intuì cosa stesse cercando, tolse la pentola dal fuoco e gliela porse. Da quel giorno, Chabba divenne il protettore del villaggio in cambio di una costante fornitura di prelibatezze.
Ma allora, cosa c'entra Chabba con i Guardiani, ti chiederai? Beh, si sa, loro viaggiano molto e con i viaggi hanno l'opportunità di provare la cucina di ogni angolo del Dominion. Trai le tue conclusioni!
Eroe
Chabba
Tank/ Manipolazione
Combatte in prima linea
Forza
Chabba ama ogni genere di cibo, ma in particolare le costolette alla Haan! Chabba ha una pelle grossa, impenetrabile. Nessuno può fermarlo quando è in cerca di cibo!
Leggi la storia completa
Statistiche massime
Potenza189 522
Salute1 095 632
Forza17 624
Armatura49 018
Attacco fisico74 289
Agilità3 032
Attacco magico9 881
Difesa magica44 541
Intelligenza2 777
Punti di forza e debolezza
Punti di forza:
Ottima sopravvivenza.
Può rendere un eroe nemico della prima linea inoffensivo e lasciare temporaneamente la squadra avversaria senza Tank o principale eroe offensivo.
Punti deboli:
Gli eroi che bloccano gli effetti negativi (Celeste, Sebastian, Nebula, Julius) possono proteggere il proprio alleato dalla prima abilità.
Vulnerabile ai danni non fisici (es. da Iris).
Patrocinio
Chabba
Abilità
Appetito insaziabile
Divora il bersaglio attuale per 6 secondi. Mentre lo ingoia subisce lentamente dei danni.
Infligge 121834 (Dipende dall'attacco fisico) danni puri per 6 secondi
Rutto
Danneggia i nemici nelle vicinanze, rallentandoli per 4 secondi.
Danno: 31201 (Dipende dall'attacco fisico)
Strato di grasso
Aumenta l'armatura in proporzione alla salute persa.
Con la perdita della salute, Chabba riceve fino a 8729 (Dipende dall'attacco fisico) di armatura
Strato di grasso
Stomaco senza fondo
Chabba recupera la salute digerendo il nemico ingoiato.
Trasforma il 110% del danno inflitto in salute
Stomaco senza fondo
Chabba
Skin
Forza:
+1 365
Attacco fisico:
+7 095
Armatura:
+10 665
Attacco fisico:
+7 095
Attacco fisico:
+7 095
Chabba
Artefatti
Parabracci dell'insaziabile
Possibilità di attivazione: 100% Armatura: +50190
Patto del difensore
Armatura: +12546 Difesa magica: +12546
Anello di Forza
Forza: +6249
Ho bisogno di un eroe
Diventa una leggenda!