Fulmini taglienti squarciarono i cieli di Dagan-Nuhr. Il cancello era quasi aperto e K'arkh sarebbe stato il secondo a passare, subito dopo Brog. Davanti a loro si prospettava un altro viaggio, un altro mondo e un'altra fatidica fine... per quel mondo... Aspettando il suo turno, K'arkh riportò alla mente precedenti viaggi di questo tipo: le grida dei morenti, la sensazione della propria onnipotenza e un odio sconfinato per tutti gli esseri viventi. Un piacevole tepore riempì il suo corpo mentre pregustava la distruzione e il dolore che avrebbe portato. Si stava già dirigendo verso il portale, quando la voce di Ilyssa si intromise fra lui e i suoi ricordi:
«Sei diventato arrogante, K'arkh! Girati e osserva bene questo cielo perché sarà l'ultima volta!»
La voce di Ilyssa la tessitrice, un'altra dei quattro Negatori della Creazione e sua compagna d'armi, irritò profondamente K'arkh. Essere la regina di un pianeta le conferiva il dono della chiaroveggenza, ma questa volta K'arkh sapeva che si sbagliava. Lui conosceva sé stesso e i propri desideri. Tutto sarebbe andato come al solito: i quattro Negatori della Creazione avrebbero divorato un altro mondo, senza lasciare tracce, e K'arkh sarebbe tornato a casa nello sconfinato abisso di Dagan-Nuhr, dove regnava sovrano. Con questo pensiero, entrò nel portale dell'Oltreterra.
L'oscurità lasciò il posto a una luce intensa, che fece socchiudere gli occhi a K'arkh per il disprezzo e lo riempì di un odio incandescente. Il portale portò i Negatori direttamente nel cuore del Dominion, dove questi mostruosi titani iniziarono la loro danza di morte. Sangue, orrore silente negli occhi delle loro vittime, ancora sangue e morte ovunque come una grande pioggia rinfrescante. K'arkh e i suoi compagni si stavano rallegrando della carneficina, quando all'improvviso il sovrano di Dagan-Nuhr sentì un sussurro familiare all'orecchio:
«Ti ricordi di me, K'arkh? Ti ricordi?»
«Certo, Judge. Sono passati molti anni dal nostro ultimo incontro».
K'arkh si raddrizzò in tutta la sua altezza e si voltò verso la voce.
«Il Dominion è un luogo in cui si incrociano molte strade. È forse questo un segno che non si può sfuggire al proprio destino? Ricordi quando Egli disse che un giorno ti allontanerai dalla via della distruzione e risparmierai le vite di coloro che disprezzi così apertamente? Allora ridesti e lo definisti un mucchio di chiacchiere. Eppure oggi le Sue parole si realizzeranno».
Fulmini cominciarono a scorrere nel corpo di Judge. Non c'era rabbia nella sua voce; solo incrollabile certezza e millenni di stanchezza.
«La salvezza di queste persone è la tua unica speranza. Un tempo eri il vertice delle opere del nostro Creatore, e ora sei risentito di tutto ciò che Egli ha fatto nascere dopo di te. K'arkh, il tuo odio ti sta facendo impazzire, eppure l'unico che merita davvero di essere odiato sei tu stesso. Il nostro Creatore è scomparso: io e Nebula stiamo cercando disperatamente di trovarlo».
«Che me ne importa, Judge?» rispose K'arkh con una smorfia di disgusto. «È un tuo problema!»
«Perché dovrebbe interessarti, mi chiedi?» Judge si lasciò sfuggire una risatina amara. «Ammettilo: la tua forza non è più quella di una volta. I tuoi avversari non sono mai riusciti a ferirti, K'arkh. Non fino a poco tempo fa. E quanti errori hai commesso ultimamente, causando scompiglio tra gli altri Negatori? Il Creatore se n'è andato e il mondo è fuori controllo, l'equilibrio è stato alterato e le leggi della creazione hanno smesso di funzionare. La tua forza continuerà a diminuire finché non lo troveremo, K'arkh. Per adesso sei ancora onnipotente e temuto, ma quanto durerà?»
Le parole di Judge avevano un sapore amaro. K'arkh non voleva sentirle, ma dicevano il vero. Avrebbe dovuto cambiare strada e aiutare questi miserabili esseri umani. Oh, sì, li odiava, odiava Judge e i suoi seguaci, odiava il Creatore. Ma non poteva permettersi che la forza lo abbandonasse: avrebbe dovuto rinunciare al suo ruolo di Negatore. Ilyssa la tessitrice, Brog il conquistatore e Vadjar non lo avrebbero mai perdonato. Ma non poteva rischiare la propria vita per il bene del loro obiettivo comune.
«Andiamo» ringhiò K'arkh a Judge. «Ti aiuterò, ma lo faccio solo per me stesso. E quando i miei poteri saranno completamente ristabiliti, distruggerò questo pianeta e tutti i suoi abitanti».
In quel momento, un impenetrabile velo di dense nuvole grigie coprì il cielo minaccioso del suo mondo. Nell'abisso infinito di Dagan-Nuhr si scatenò un'immensa tempesta, con le gocce di pioggia che sferzavano il nulla piangendo per la partenza del loro maestro.
Eroe
K'arkh
Guerriero
Combatte in prima linea
Agilità
Un fulmine ha distrutto i cieli di Dagan-Nuhr. I viticci dell'oscurità si spezzano e battono formando una danza caotica, attraverso le tempeste magnetiche. Il portale dell'Oltreterra è aperto, devi attraversarlo per seguire Brog. Ma fai attenzione, K'arkh, uno dei quattro negatori della creazione, ti segue! Sarà l'ultima volta che contemplerai questi cieli!
Leggi la storia completa
Statistiche massime
Potenza189 589
Salute429 412
Forza3 145
Penetrazione armatura48 671
Armatura38 567
Attacco fisico107 314
Agilità18 021
Attacco magico7 716
Difesa magica25 843
Intelligenza2 572
Punti di forza e debolezza
Punti di forza:
Danni fisici molto elevati. Fa affidamento al supporto di Nebula ed eroi con effetti di sollevamento (es. Senza volto, Kai).
Una buona scelta contro squadre con qualsiasi tipo di danno.
Ottima sopravvivenza data dal Vampirismo.
Punti deboli:
Dipende dagli effetti di sollevamento. Debole contro gli eroi che proteggono la squadra da quegli effetti (Andvari, Ziri) o che evocano creature aggiuntive (Morrigan, Elmir, Mushy e Shroom, Astrid e Lucas) che verrebbero sollevati in aria al posto degli eroi.
Yasmine può sconfiggerlo con la sua prima abilità che la protegge dagli effetti negativi.
Debole contro Satori poiché guadagna energia bonus.
Si affida alla sua prima abilità, il che lo rende vulnerabile all'abilità di Jorgen che blocca l'ottenimento di energia.
Patrocinio
K'arkh
Abilità
Fulcro degli orrori
K'arkh fa volare i tre nemici con la salute più bassa. Quando i nemici ricadono giù rimangono storditi per 2 secondi.
La possibilità di stordimento è ridotta se il livello del bersaglio è superiore a 130
Negatore delle leggi
K'arkh apre una fessura tridimensionale che può bloccare gli attacchi fisici dei nemici per 8 secondi. L'eroe riceve energia extra per ogni attacco bloccato.
Blocca le possibilità di attacchi fisici: 52% Energia extra per un attacco bloccato: 15.5%
Viticci mortali
Mentre K'arkh è vivo, colpisce i nemici lanciati per aria. Se il livello del nemico è uguale o inferiore a 130, K'arkh infligge il doppio dei danni.
Danno dall'attacco: 107314 (Dipende dall'attacco fisico) La possibilità di infliggere il doppio dei danni è ridotta se il livello del bersaglio è superiore a 130
Fattore di sopravvivenza
Gli attacchi contro i nemici messi a terra guariscono l'eroe per una frazione del danno inflitto.
Salute recuperata: 27.5% del danno inflitto
K'arkh
Skin
Agilità:
+1 365
Penetrazione armatura:
+10 650
Difesa magica:
+10 650
Attacco fisico:
+7 095
Attacco fisico:
+7 095
K'arkh
Artefatti
Essenza di K'arkh
Possibilità di attivazione: 100% Attacco fisico: +33459
Foglio dell'alchimista
Penetrazione armatura: +16731 Attacco fisico: +5577
Anello di Agilità
Agilità: +6249
Ho bisogno di un eroe
Diventa una leggenda!