Peppy non ricordava i suoi genitori, in quanto era stata cresciuta dalla sorella Jill fin dalla più tenera età. Le due ragazze vivevano da sole in una vecchia villa abbandonata, con l'edera che si inerpicava sui muri e le ragnatele in ogni angolo. La mattina presto, Jill usciva per andare al lavoro, proibendo severamente alla sorella minore anche solo di sbirciare dalle finestre.
I primi anni di reclusione in casa non diedero alcun fastidio a Peppy. Perché andare fuori quando c'erano così tante cose interessanti dentro? La luce soffusa delle lanterne orientali, l'aroma dei panini freschi sfornati da Jill... e i libri. Mondi così affascinanti prendevano vita dalle pagine dei tomi polverosi, lasciati a marcire nella villa dai precedenti proprietari! Cavalieri galanti e le loro audaci imprese, nobili principesse che rischiavano tutto per il vero amore... Era tutto così bello in queste storie, e alla fine il bene vinceva sempre. Spesso, rapita da un'altra storia avvincente, Peppy indossava uno splendido abito e si metteva in posa davanti a un vecchio specchio. Prima, il ghigno malvagio di un cattivo maestro si manifestava in maniera convincente sul suo volto; poi gli occhi da cucciolo di un'anima innocente in cerca di amore; infine, brandendo una vecchia banderuola trovata in soffitta come una spada o una bacchetta magica, saltellava per respingere nemici invisibili. Con il passare degli anni, Peppy crebbe e le sue capacità di recitazione continuarono a migliorare.
Poi, alla fine, arrivò il giorno in cui la ragazza sentì il desiderio irrefrenabile di vedere il mondo reale al di là delle mura della villa. Aspettò che la sorella uscisse, scrisse un biglietto, indossò le sue scarpe migliori, prese la sua fedele banderuola e corse in strada. Ma dov'erano i principi e le carrozze? Dov'erano le risate e l'allegria? Perché c'erano tutte quelle persone tristi per le strade, a mendicare e piangere disperatamente? Il mondo che si presentò agli occhi di Peppy era molto diverso da quello dei libri...
Un attimo dopo, un brivido di orrore le scese lungo la schiena mentre osservò un gruppo di demoni che entrava nella piazza del paese su enormi e minacciosi cavalli neri. Dietro di loro, emaciati, esausti e legati in catene, camminavano gli abitanti del Dominion. «No, il mondo non può essere così brutto!» pensò Peppy, che si avvicinò risolutamente ai mostri e iniziò la sua esibizione.
I demoni fissarono a bocca aperta, incantati, i lampi rosa della sua banderuola. Ogni gesto e suono dell'attrice li colpì nel profondo, e si trovarono completamente immersi nel mondo da lei appena creato. E quando lo spettacolo giunse al culmine, una nuvola di maschere teatrali apparve improvvisamente sopra le teste dei demoni. Ta-da, il finale! Ma al posto degli applausi fragorosi, ci fu solo una serie di tonfi soffocati, mentre gli "spettatori" cadevano morti dai loro cavalli. Peppy non si scompose. Con un gesto da prestigiatore, tirò fuori le chiavi dalla borsa e tolse le catene ai prigionieri.
Fu così che imparò il vero potere della sua arte. Adesso era pronta a creare il mondo come appariva nelle pagine dei suoi libri preferiti.
Eroe
Peppy
Mago/ Supporto
Combatte nella retrovia
Intelligenza
Cosa si può fare se si è piccoli, timidi, ma molto graziosi? E se si volesse fare del bene, ma non si ha abbastanza energia per affrontare il male? La giovane Peppy ha una soluzione! Le sue incredibili gesta portano gioia all'onesta gente di Dominion. Sono un grosso problema per gli avidi e i maligni.
Leggi la storia completa
Statistiche massime
Potenza189 608
Salute565 633
Penetrazione magica55 061
Forza2 741
Armatura14 254
Attacco fisico23 870
Agilità2 736
Attacco magico122 686
Difesa magica40 657
Intelligenza18 348
Punti di forza e debolezza
Punti di forza:
Danni magici elevati.
Applica uno scudo all'alleato in prima linea che infligge danni ai nemici più vicini. Ottima sinergia con gli eroi che saltano in mezzo alla squadra nemica o che tirano verso di sé i nemici (es. Marcello, Luther).
Punti deboli:
Scarsa sopravvivenza.
Gli eroi che bloccano gli effetti negativi (Celeste, Sebastian, Nebula, Julius) possono rimuovere gli effetti di manipolazione.
Patrocinio
Peppy
Abilità
Mascherata
Infligge danni magici a ogni nemico davanti a sé, stordendolo, accecandolo, o rallentandolo per 6 secondi.
Danno: 49806 (Dipende dall'attacco magico) La possibilità di infliggere un effetto è ridotta se il livello del bersaglio supera 130
Abilità di Ascensione: Mascherata incosciente
Quando Peppy usa gli effetti Mascherata, un nemico subisce sempre 11315 (Dipende dall'attacco magico) di Danno magico. Se un nemico riesce ad evitare un effetto Mascherata, l'abilità gli viene inflitta di nuovo, ma non più di 3 volte.
Audacia
Lancia una sfera scudo su un alleato per 5 secondi. Quando un alleato protetto dallo scudo viene attaccato, la sfera danneggia i nemici più vicini.
Danno: 24903 (Dipende dall'attacco magico)
Abilità di Ascensione: Spirito di Audacia
Un alleato colpito da Audacia subisce il 25% in meno di Danno magico e Danno fisico. Il Danno critico inflitto a questo alleato è dimezzato.
Spasso
Lancia un raggio che danneggia e stordisce il nemico più vicino per 3 secondi
Danno: 52690 (Dipende dall'attacco magico) La possibilità di stordimento è ridotta se il livello del bersaglio supera 130
Truffatore
Lo spasso dà la possibilità di infliggere il doppio o il quadruplo dei danni
Possibilità di danno doppio: 75%. Possibilità di danno quadruplo: 32.5%.
Peppy
Skin
Intelligenza:
+1 365
Attacco magico:
+10 650
Salute:
+106 872
Penetrazione magica:
+10 650
Salute:
+106 645
Peppy
Artefatti
Gira-girandola
Possibilità di attivazione: 100% Difesa magica: +50190
Manoscritto del nulla
Penetrazione magica: +16731 Attacco magico: +8364
Anello di Intelligenza
Intelligenza: +6249
Ho bisogno di un eroe
Diventa una leggenda!